Chi Siamo

In un mercato dove l’animazione, le cerimonie, le inaugurazioni di locali e l’organizzazione di eventi in genere sono spesso in mano ad “Improvvisatori”, oppure ad Agenzie dai costi improponibili, G.E.CO Animation nasce con l’obiettivo di distinguersi offrendo qualità e professionalità artistica ad un giusto prezzo, salvaguardando la soddisfazione dei clienti e dei propri collaboratori.

È grazie all’incontro di Francesco e Paolo che oggi siamo qua. Il primo è l’anima organizzativa, il secondo quella artistica.
Si perché per garantire il successo, dalla festa di compleanno VIP all’inaugurazione di un centro commerciale, non basta solo raccogliere un insieme di validi artisti, allestitori, musicisti e ristoratori ma occorre coordinarli conoscendo nei minimi termini le esigenze del cliente, offrendo una consulenza appropriata e personalizzata che solo molti anni di esperienza possono dare.

La dimensione relativamente “ridotta” dell’impresa, insieme con la possibilità di elasticità e di sperimentazione ad essa connesse, le capacità e l’aggressività dei nuovi imprenditori, una sincera tensione verso il mondo della cultura, un gruppo di creativi di capacità e talento, favoriscono la nostra sempre maggiore e significativa affermazione in questo settore di mercato.

PAOLO MORI

Direttore Artistico
Schermata 2015-10-07 alle 08.52.22Paolo Mori nasce in una calda domenica estiva, di un non poi così lontano 1976 nella ridente Montecatini Terme.
Intraprende e completa gli studi di Ingegneria ma capisce ben presto che per sopravvivere al raziocinio categorico del programma universitario, e della professione poi, deve crearsi un mondo parallelo fatto di fantasia, immaginazione ed estro.
Ecco che entra a far parte del club magico fiorentino. Anni di studi ed esperimenti lo portano alla ribalta sui palcoscenici di teatri locali, fino ad apparire in TV ed in varie manifestazioni a carattere regionale. E’ in questi anni che incontra molti artisti formando il suo gusto e definendo la sua idea si spettacolo. Dopo essersi trasferito a Milano, approda a Roma dove incontra Francesco e insieme fondano prima PerLaFesta, associazione culturale e di promozione dello spettacolo per bambini, ed infine la G.E.CO Animation S.r.L. Società leader nell’organizzazione di eventi e spettacoli.

Oggi Paolo Mori è mago ed illusionista rispettato e molto richiesto sul mercato, consulente d’impresa, responsabile vendite di una delle principali società di servizi legati alla mobilità nazionale, ma soprattutto è il direttore artistico della G.E.CO Animation.

FRANCESCO PASTORELLA

Direttore Commerciale e Finanziario
Schermata 2015-10-05 alle 00.05.34Imprenditore nel settore dei servizi e delle vendite, ha sposato come modus vivendi la locuzione latina Nihil Difficile Volenti, “niente è arduo per chi lo vuole”.
La sua esperienza nel settore commerciale è maturata lavorando per 15 anni in multinazionali, prestando la sua opera in Italia (Milano, Roma) ed all’estero (Londra, New York).

La formazione anglosassone conferisce pragmatismo all’anima commerciale; certificato Black Belt della metodologia Six Sigma, basa sulla ricerca della qualità e sul miglioramento continuo in ogni area del business, il suo approccio professionale; ottimizzazione, proattività, volontà sono le parole cardine dei suoi discorsi.
Focalizzare l’esigenze dei clienti, lavorare in team e per obiettivi, dimostrare leadership a tutti i livelli e voglia di vincere in un settore dinamico, indirizza la sua strategia di azione.
Ama stabilire con i suoi collaboratori un clima di rispetto e di fiducia, crede fortemente nella motivazione e ne premia il rendimento.

In qualità di docente, tiene corsi di vendita e motivazione per dipendenti e collaboratori di società tra cui Vodafone, Royal Canin, Barclays Bank, Autostrade per l’Italia, Azimut spa.

Dopo l’incontro con l’ormai “fratello” Paolo Mori, con cui fonda la società G.E.CO Animation S.r.L, ricoprendo il ruolo di direttore Commerciale e Finanziario, mette la sua esperienza e la sua rete relazionale a disposizione dell’organizzazione e della gestione di eventi di intrattenimento.

“Un obiettivo è un sogno con un punto d’arrivo”

Duke Ellington